Design dei prodotti - Brand Economy

Vai ai contenuti

Menu principale:

[DESIGN DEI PRODOTTI]

AREE DI INTERVENTO

Area che fa riferimento ai processi di innovazione dei prodotti con una particolare attenzione all’aspetto estetico-formale al fine di migliorare estetica, ergonomia, funzionalità e/o usabilità di un prodotto che ne fa diventare “oggetti di design”. All’interno di questa macro area troviamo: PROCESSO DI ENGINEERING, lo sviluppo del prodotto (engineering) utilizzando differenti tecniche di modellazione 3D, analisi FEM e prototipazione rapida; STUDIO DELL’ERGONOMIA, per l'interazione tra gli elementi di un sistema e la funzione per cui vengono progettati; ANALISI DEI COSTI, individuazione degli elementi necessari per fissare il prezzodi vendita di un prodotto; ASSISTENZA TECNICA in tutte le fasi della produzione di un prodotto con partner esperti nella produzione industriale di piccoli e grandi lotti.


 Processo di Engineering
  Studio dell’ergonomia
  Analisi dei costi
  Assistenza tecnica

 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu